Disclaimer e avvertenza sui rischi

DISCLAIMER

Chiunque acceda alle informazioni pubblicate sul presente blog deve considerare che le analisi ed i suggerimenti operativi hanno natura di consigli e che le decisioni derivanti sono prese in piena autonomia e a proprio rischio.
I reports e le analisi redatte si propongono come strumento di informazione e supporto all'operatività e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.
I rendimenti passati non possono essere garanzia per quelli futuri.
Chi scrive declina ogni responsabilita' su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.
E' possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualita' di risparmiatore privato all'andamento dei valori mobiliari di cui si discute.

AVVERTENZA SUI RISCHI

La negoziazione nel mercato delle valute e CFD comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
L'utilizzo della leva finanziaria crea ulteriori rischi ed esposizioni a perdite.
Prima di decidere di negoziare nel mercato delle valute e CFD, è necessario considerare attentamente i propri obiettivi di investimento e valutare il proprio livello di esperienza e propensione al rischio.
Vi è la possibilità di perdere parzialmente o totalmente il vostro investimento iniziale; non investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
Educate voi stessi sui rischi associati alla negoziazione dei cambi e CFD, e se avete dei dubbi chiedete il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente.