fbpx

TRADING CONTEST

Il contest mensile che premia gli utenti con la migliore operatività su conti demo.

Perché partecipare

Per dimostrare di essere dei buoni traders. 

Il contest mira ad individuare tra chi mi segue (e chi no) i Traders più capaci, più brillanti, affinché possano nascere opportunità di collaborazione con me e con i miei partner.

La società Abellis Capital (una società Italiana di gestione) seguirà il Contest e valuterà le capacità dei traders concorrenti, per prendere in considerazione alcuni di questi ed eventualmente reclutarli nel loro team di gestori. Questa, è una opportunità pazzesca sopratutto per i traders più capaci.

Come partecipare

Le attività inizieranno alle ore 9.00 del 2 marzo e termineranno alle ore 17.00 del 31 marzo.

Per partecipare a questo Trading Contest mensile è quindi sufficiente seguire i passaggi descritti di seguito:

1. Usa un conto demo nuovo con un broker che ha la piattaforma compatibile con Myfxbook.

2. Registrati a Myfxbook, il sito che useremo per monitorare le performance dei partecipanti. CLICCA QUI per la registrazione gratuita.

3. Le piattaforme ammesse sono quelle del broker che si possono collegare con Myfxbook.

4. Mandami una eMail a renato@decarolis.tv con il link del tuo sistema su Myfxbook. Guarda l’esempio.

5. Mettere “visibile” su Myfxbook il proprio numero di conto e le operazioni aperte e chiuse.

6. La valuta del conto in euro, per il resto sei libero di scegliere la strategia che preferisci.

7. Max drawdown del 25%, inteso come massima perdita subita rispetto al valore di picco registrato, incluso le operazioni aperte. Raggiunto tale limite si è squalificati automaticamente.

8. Tenere aggiornato il sistema su Myfxbook.

9. E’ possibile partecipare con più conti.

10. Le iscrizioni al contest si chiudono il 24 marzo 2020.

A fondo pagina, puoi consultare in tempo reale la classifica del contest.

Inizia subito

Ti segnalo che puoi partecipare con un conto di questi broker regolamentati UE e UK.

La Classifica di Marzo 2020

Iscriviti al mio canale YouTube ed attiva le notifiche per essere avvisato quando parte la diretta della Trading Contest TV!

DISCLAIMER

Chiunque acceda alle informazioni pubblicate sul presente sito deve considerare che le analisi ed i suggerimenti operativi hanno natura di consigli e che le decisioni derivanti sono prese in piena autonomia e a proprio rischio.
I reports e le analisi redatte si propongono come strumento di informazione e supporto all’operatività e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.
I rendimenti passati non possono essere garanzia per quelli futuri.
Chi scrive declina ogni responsabilita’ su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.
E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualita’ di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari di cui si discute.

AVVERTENZA SUI RISCHI

La negoziazione nel mercato delle valute e CFD comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
L’utilizzo della leva finanziaria crea ulteriori rischi ed esposizioni a perdite.
Prima di decidere di negoziare nel mercato delle valute e CFD, è necessario considerare attentamente i propri obiettivi di investimento e valutare il proprio livello di esperienza e propensione al rischio.
Vi è la possibilità di perdere parzialmente o totalmente il vostro investimento iniziale; non investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
Educate voi stessi sui rischi associati alla negoziazione dei cambi e CFD, e se avete dei dubbi chiedete il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente.

Chiudi il menu