fbpx

Indicatore
decarolis-heikIn ashi.

L’essenziale delle mie strategie operative, in un indicatore grafico.

COS'É UN INDICATORE

Un indicatore è un operatore grafico. 
Visivamente, una freccia.

Seguendo un algoritmo di interpretazione dei dati provenienti dal grafico, l’indicatore si propone di prevedere il trend del grafico stesso.
Questo ti fornirà un consiglio per le tue operazioni di buy/sell.

Nel video di presentazione, Sabino Martiradonna spiega concretamente quello che ti ho appena anticipato.

In particolare, l’indicatore Decarolis Heikin-Ashi prende il mio nome dal momento che include, nel suo algoritmo di sviluppo, l’essenziale del mio modo di ragionare sui grafici e di impostare l’operatività.

I VANTAGGI DI AVERLO

intuitivitÀ

Alert di Trading chiari e visibili sul grafico, con pop-up video e sonoro.

VERSATILITà

L'indicatore è adatto per strategie di trading intra-day e multi-day.

PLASTICITà

L'indicatore è facilmente applicabile su tutti gli strumenti finanziari.

COMPLETEZZA

Include anche altri indicatori come Vortex, Volumi, ecc

COME OTTENERLO

Puoi scegliere se acquistare un abbonamento all'indicatore oppure ottenerlo gratis per 3 mesi, aprendo un conto con il broker partner affiliato.

Leggi qui di seguito.

Scrivimi una mail

Scrivimi una mail cliccando qui in basso, per maggiori informazioni su costi e modalità di accesso: senza impegno, ti risponderò per chiarire ogni tuo dubbio.

Apri un conto

Grazie agli accordi presi con un broker partner, ti ho riservato una possibilità davvero utile: se aprirai un conto con TOPFX avrai la possibilità di utilizzare per 3 mesi l’indicatore, gratuitamente.

Dopo di che, potrai semplicemente decidere se rinnovarlo o meno.

Topfx

Se apri un conto con TopFx, ottieni gratis per 3 mesi l’indicatore: clicca qui in basso per scoprire i vantaggi!

DISCLAIMER

Chiunque acceda alle informazioni pubblicate sul presente blog deve considerare che le analisi ed i suggerimenti operativi hanno natura di consigli e che le decisioni derivanti sono prese in piena autonomia e a proprio rischio.
I reports e le analisi redatte si propongono come strumento di informazione e supporto all’operatività e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.
I rendimenti passati non possono essere garanzia per quelli futuri.
Chi scrive declina ogni responsabilita’ su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.
E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualita’ di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari di cui si discute.

AVVERTENZA SUI RISCHI

La negoziazione nel mercato delle valute e CFD comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
L’utilizzo della leva finanziaria crea ulteriori rischi ed esposizioni a perdite.
Prima di decidere di negoziare nel mercato delle valute e CFD, è necessario considerare attentamente i propri obiettivi di investimento e valutare il proprio livello di esperienza e propensione al rischio.
Vi è la possibilità di perdere parzialmente o totalmente il vostro investimento iniziale; non investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
Educate voi stessi sui rischi associati alla negoziazione dei cambi e CFD, e se avete dei dubbi chiedete il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente.

Chiudi il menu