fbpx

I MIEI SOCIAL

A contatto con i mercati, quotidianamente.

FACEBOOK

Le news, le dichiarazioni e ogni movimento che merita di essere analizzato: ogni giorno partecipo con la mia community a ragionamenti e previsioni.

INSTAGRAM

Aggiornamenti in tempo reale nelle stories sugli andamenti dei titoli più interessanti, analisi dei grafici live e spunti di operatività per le tue operazioni.

YOUTUBE

Video e pillole riguardanti le oscillazioni di mercato della settimana e prospettive di evoluzione delle situazioni americane, europee ed asiatiche.

COMMUNITY

Fare community è fondamentale, in qualsiasi ambito. E’ avere contatti e rapporti con centinaia o migliaia di persone solo attraverso un dispositivo, è avere la possibilità di chiedere pareri, di discutere su un particolare titolo azionario. E, soprattutto, significa fare parte di qualcosa di grande, di un movimento di persone con ambizioni e prospettive comuni.

COMMUNITY TRADERS

Uno spazio interamente dedicato al trading, alle operazioni, ai ragionamenti: insieme ai membri del gruppo commentiamo i movimenti della giornata e cerchiamo di concentrarne i possibili risvolti in post e video, che troverai nel feed del gruppo.

RADIO RENATO

Su Telegram, audio giornalieri per raccontare le emozioni dietro ad una giornata di trading. Ogni giorno sono in contatto con banche, istituzioni, esponenti politici ed amministratori delegati: i retroscena delle trattative più importanti, live.

DISCLAIMER

Chiunque acceda alle informazioni pubblicate sul presente blog deve considerare che le analisi ed i suggerimenti operativi hanno natura di consigli e che le decisioni derivanti sono prese in piena autonomia e a proprio rischio.
I reports e le analisi redatte si propongono come strumento di informazione e supporto all’operatività e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.
I rendimenti passati non possono essere garanzia per quelli futuri.
Chi scrive declina ogni responsabilita’ su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.
E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualita’ di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari di cui si discute.

AVVERTENZA SUI RISCHI

La negoziazione nel mercato delle valute e CFD comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
L’utilizzo della leva finanziaria crea ulteriori rischi ed esposizioni a perdite.
Prima di decidere di negoziare nel mercato delle valute e CFD, è necessario considerare attentamente i propri obiettivi di investimento e valutare il proprio livello di esperienza e propensione al rischio.
Vi è la possibilità di perdere parzialmente o totalmente il vostro investimento iniziale; non investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
Educate voi stessi sui rischi associati alla negoziazione dei cambi e CFD, e se avete dei dubbi chiedete il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente.

Chiudi il menu
×
×

Carrello