fbpx

VIDEO-CORSO

DECAROLIS - HEIKIN ASHI

COSA IMPARERAI

Questo corso è la video-registrazione di un corso che ho tenuto ad un gruppo di Traders via internet.

Il valore di questo videocorso si divide in due importanti sessioni di apprendimento + un bonus.

1. Durante la prima sessione, puramente teorica, parlerò di strategie intraday e multiday con le candele Haikin-Ashi sugli indici e sui titoli azionari, ma anche su Forex e materie prime. Ti terrò occupato per circa 100 minuti.  

2. La seconda sessione del videocorso si compone di circa 90 minuti di interazione con il pubblico di gruppo. L’interazione si articola sulle loro domande e le mie risposte, con focus su quanto argomentato nella prima sessione del videocorso.

3. Il bonus di cui ti parlavo poco fa, consiste in un vastissimo archivio di video (oltre 160) che mostrano come ho applicato le strategie trattate nel corso direttamente ai mercati.

COME OTTENERLO

Il corso ha un prezzo di 150€.
Iscriviti subito, attraverso uno dei due metodi di pagamento riportati di seguito. Dopo aver eseguito il pagamento, è sufficiente mandare una email che lo attesti a renato@decarolis.tv

Esegui un bonifico bancario di 150 €
IBAN: IT54D0301503200000000054513
Conto corrente intestato a Renato Decarolis
Causale: Video Corso Decarolis

Hai bisogno di supporto in fase d'acquisto o hai un dubbio che
posso risolverti? Scrivimi qui: renato@decarolis.tv

DISCLAIMER

Chiunque acceda alle informazioni pubblicate sul presente blog deve considerare che le analisi ed i suggerimenti operativi hanno natura di consigli e che le decisioni derivanti sono prese in piena autonomia e a proprio rischio.
I reports e le analisi redatte si propongono come strumento di informazione e supporto all’operatività e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.
I rendimenti passati non possono essere garanzia per quelli futuri.
Chi scrive declina ogni responsabilita’ su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.
E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualita’ di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari di cui si discute.

AVVERTENZA SUI RISCHI

La negoziazione nel mercato delle valute e CFD comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
L’utilizzo della leva finanziaria crea ulteriori rischi ed esposizioni a perdite.
Prima di decidere di negoziare nel mercato delle valute e CFD, è necessario considerare attentamente i propri obiettivi di investimento e valutare il proprio livello di esperienza e propensione al rischio.
Vi è la possibilità di perdere parzialmente o totalmente il vostro investimento iniziale; non investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
Educate voi stessi sui rischi associati alla negoziazione dei cambi e CFD, e se avete dei dubbi chiedete il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente.

Chiudi il menu