fbpx

TRADING zone

La Trading Zone è il mezzo più efficace per avere in tempo reale le news che muovono i mercati, interpretarne il possibile impatto e quindi ottimizzare la tua operatività. Grafici in tempo reale, la TV in streaming, la heatmap e tanto altro ancora. 
Comodamente, anche tramite un’App, avrai accesso a svariati contenuti di valore!

Uno strumento di cui non potrai fare a meno.

Nel corso del tempo ho lavorato a strutturare più servizi che potessero essere utili ai Traders, a partire dagli aggiornamenti in tempo reale per svolgere al meglio la propria operatività, fino a creare community e spazi di lavoro dove trovare spunti utili.

La Trading Zone assembla quindi 3 tipologie di servizi in un solo luogo, che diventerà davvero ricco di valore:

1. Diario di Trading e Radio Renato
3. Grafici e Quotazioni, calendari, heatmap e tanto altro.
4. Live Chat, Meeting e Video On Demand

Potrai avere accesso a tutto questo anche tramite una App (gratuita) a cui ti spiegherò come accedere alla fine di questa pagina.

Il valore di ogni servizio:

Qui di seguito, ti descrivo in poche parole quali saranno i vantaggi che potrai trarre da ogni caratteristica
della Trading Zone, così che possa esserti ancora più chiaro il valore complessivo.

Diario di Trading

Nel Diario di Trading c’è tutto quello che vivo quando sono in postazione davanti ai miei monitors.  Se c’è qualche improvvisa accelerazione al rialzo o ribasso su un mercato, una notizia da Radio Renato, un dato macro economico, cerco di spiegare cosa sta accadendo e le possibili conseguenze nel breve e medio termine.

Accedi facilmente a questo contatto quotidiano, attraverso la Trading Zone.

Radio Renato

Quante volte avrai pensato: “Se avessi avuto quella notizia in tempo reale! Avrei potuto sfruttare quel forte movimento.” 

Con Radio Renato potrai ricevere veramente le news in diretta! Le voci di un possibile accordo sul petrolio, le dichiarazioni di Trump e dei governatori delle banche centrali e tutto quello che muove i mercati.

Meeting

Ogni pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30, tramite la Trading Zone è possibile accedere ad i Meeting pomeridiani (che si tengono su Zoom), dove è possibile vedersi, parlarsi e mostrare i propri schermi.

Sarà il luogo perfetto in cui condividere analisi ed idee operative!

Grafici, quotazioni in tempo reale, Live TV e tanto altro

I grafici, le quotazioni in tempo reale, Live TV, il calendario macro economico, chi guadagna e perde di più di vari mercati, le valute più forti e quelle più deboli, FX Calculator e nuovi servizi che vengono aggiunti quotidianamente.

Oltre a ciò, avrai anche accesso alla diretta della Trading Room, il mio servizio gratuito di formazione e condivisione della propria operatività in un contesto ricco di stimoli e confronto!

Live Chat su numerosi argomenti utili

Nella Trading Zone avrai accesso a numerose Chat attraverso cui interagire con gli Traders, riguardo alcuni argomenti tipici di ogni Chat.

Questi spazi, saranno il luogo in cui confrontarsi, apprendere e migliorare la propria consapevolezza ed operatività.

Video On Demand

Nella Trading Zone troverai una sezione dedicata ad i Video On Demand, ovvero un ricco catalogo di video che viene aggiornato tutti i giorni con analisi, news e dati macro!

Servizi Premium

La Trading Zone è il luogo virtuale in cui io ed altri professionisti forniamo alcuni servizi premium in abbonamento.

Potrai scegliere di abbonarti al servizio del professionista che preferisci, tra quelli proposti nella pagina apposita, per il periodo di tempo che preferisci (1, 3 o 6 mesi)!

buono amazon

Ogni giorno, durante le attività quotidiane nella Trading Zone, potrò analizzare il valore della condivisione di contenuti utili da parte degli utenti e scegliere i 5 Traders più meritevoli del giorno, che potrò premiare con un Buono Regalo Amazon.it a testa!

Come accedere alla Trading Zone?

Qui, ti spiego come ottenere l’accesso alla piattaforma.

La Trading Zone si avvale della piattaforma di Echofin, a cui accederai velocemente e gratuitamente attraverso il tasto qui in basso. Una volta dentro, ti basterà registrarti la prima volta ed effettuare semplicemente l’accesso le volte successive. E in un instante avrai davanti a te tutte le risorse che ti ho illustrato in questa pagina.

Dopo esserti registrato, riceverai una mail che ti permetterà anche di 
scaricare l’app ed accedere alla Trading Zone direttamente da lì.

Ci vediamo dentro allora!

Chiudi il menu
×
×

Carrello