fbpx

Ivan gaddari

In questa pagina ti presento più a fondo il servizio in abbonamento di Ivan Gaddari.

Ivan Gaddari - In breve!

Nella Trading Zone c’è la chatroom di Ivan Gaddari, in collegamento Zoom con una sessione la mattina ed un’altra nel pomeriggio.
Ogni giorno saranno spiegate tante strategie di trading, dalla loro teoria all’applicazione concreta.
Potrai richiedere una formazione individuale per parlare degli argomenti che vorrai approfondire,
dalle nozioni di base fino a tecniche per traders più esperti.
 
Sarà possibile interagire con lui via chat e/o audio.

Subito dopo la sessione live, viene messa a disposizione la video registrazione.

Un video dimostrativo del servizio.

Scegli il piano di abbonamento per il servizio di Ivan. Sconto del 50% fino al 31 maggio 2022!

Ottieni gratis un servizio. Ecco come.

Essere un trader attivo ti permette di combinare le mie strategie alla tua reale operatività. Per questo ti propongo di ottenere gratuitamente questo ed altri servizi se apri un conto con uno dei miei broker partner. La formazione che otterrai ti permetterà di mettere subito in pratica il lavoro, accrescere le competenze ed i tuoi risultati. Ecco le diverse opzioni a tua disposizione:

Promozione MARKETS.COM

Puoi avere gratis 3 mesi di abbonamento al servizio se apri un conto reale con Markets, fai un deposito minimo di 250 euro ed apri e chiudi 10 operazioni (a prescindere dal loro volume).

E’ fondamentale attivare il conto cliccando sull’immagine abbinata a questa offerta, altrimenti non sarà possibile usufruire di questa promozione.

Promozione IG

Puoi avere gratis 3 mesi di abbonamento al servizio se apri un conto CFD reale con IG, fai un deposito minimo di 1.000 euro ed apri e chiudi 10 operazioni (a prescindere dal loro volume).

E’ fondamentale attivare il conto cliccando sull’immagine abbinata a questa offerta, altrimenti non sarà possibile usufruire di questa promozione.

Tutto nella Trading Zone.

I servizi che ti ho presentato prenderanno posto in una sezione apposita della Trading Zone, la piattaforma a cui puoi già registrarti in modo gratuito e prendere parte alle attività quotidiane di confronto, informazione e formazione sui temi più importanti dell’ambito Trading.

Qualche recensione del Servizio.

"Giovanni.

Quando ho deciso di partecipare al servizio di formazione di Ivan Gaddari, nell’ambito della Trading Zone di Renato Decarolis, conoscevo già la solida formazione e la proverbiale serietà di Iva. E, non lo nascondo, mi aspettavo molto.

Tuttavia non mi sarei mai immaginato di ricevere “molto alla ennesima”! Moltissimo, ma davvero molto di più, di quanto potessi lontanamente immaginare; qualcosa che, da subito, è andato ben oltre ogni mia più rosea aspettativa.

Due sessioni giornaliere, di almeno due ore ciascuna, di formazione nozionale, strategico-operativa e di analisi a mercati aperti, durante le quali Ivan trasmette ai partecipanti tutta la sua conoscenza, senza trattenere nulla per se.

Nessuno è lasciato mai indietro.

Si percepisce chiaramente che lo scopo di Ivan è quello di condurre, passo dopo passo, ogni allievo ad una conoscenza perfetta della sua strategia di trading, in modo tale che ogni partecipante si possa rendere autonomo e profittevole già durante e al termine dell’iter formativo.

Qualcuno potrebbe obiettare: è naturale, non potrebbe essere stato altrimenti!

Chi obiettasse ciò, in teoria potrebbe anche aver ragione, ma in pratica assolutamente no.

Sono pronto a sfidare chiunque nel propormi qualcosa di simile, anche lontanamente simile, nel mondo della formazione del trading on line.

Ve lo posso garantire: potete cercare ovunque, da chiunque e per tutto il tempo che volete, ma non troverete nulla che gli si possa minimamente avvicinare.

Non voglio scendere nel dettaglio dei costi, vi basti sapere che tutto ciò lo si ottiene al prezzo di cappuccino con brioche al giorno, al prezzo di una normale colazione al bar.

Nemmeno 100 euro al mese IVA compresa.

Riguardo a ciò potrei lanciare un’altra sfida …ma preferisco chiudere qui.

Grazie di cuore Ivan, e grazie anche a te, Renato, che hai reso possibile tutto ciò, dando vita ad una vera e propria famiglia di traders.

E a voi non posso che dire: venite e vedere, non ve ne pentirete mai!

Giovanni.

"Carlo.

Ho deciso d’intraprendere questo percorso formativo perché conosco le abilità di Ivan Gaddari come formatore e la sua profonda conoscenza dei mercati finanziari. Penso che il valore delle informazioni che Ivan ci comunica giornalmente sia inestimabile. Sapere come e perché si muove il mercato del trading sono nozioni che in Italia sanno in pochissimi. Avere la possibilità di apprenderle e verificarle in diretta con Ivan che corregge e spiega, sempre con calma e gentilezza, è quello che cercavo e sono veramente soddisfatto della mia scelta. La community che si è formata, di suoi allievi, è una piccola famiglia. Tutti i giorni ci confrontiamo per riuscire a risolvere dubbi e perplessità. Personalmente è un percorso che STRA consiglio.

Carlo

"Paola.

Il corso di Ivan per me è stato molto utile, ho imparato moltissimo, inoltre è riuscito a formare un gruppo piacevole dove ognuno può esprimere i propri dubbi e interagire oltre che con Ivan anche con altri Trader in modo da potersi confrontare.

Molto positivo, lo consiglio sia agli esperti che a quelli meno preparati.

Paola

"Pasquale.

Recensire il corso di Ivan Gaddari utilizzando un elenco di complimenti, non basterebbero poche righe, ma soprattutto non renderebbero l’idea di cosa voglia dire essere suo allievo.

Pertanto procedo raccontando il mio percorso di trading (lo farò sempre in poche righe, tranquilli 😉): ho cominciato a operare nel trading on line un po’ di tempo fa e come tutti, credo, mi sono sempre chiesto perché il prezzo si muove in un modo piuttosto che in un altro. Così comincio a frequentare corsi appositi e ad operare, ma i risultati sperati non arrivavano mai, quindi comincio a dedurre che che l’approccio sul mercato appreso era sbagliato e così mollo il sogno di diventare trader.

In realtà non mollo del tutto, mi tenevo aggiornato seguendo un noto sito finanziario; questo mi ha permesso di incrociare articoli scritti da Ivan, e leggerlo era un vero piacere, visti i contenuti trattati.

Attraverso di essi, ho cominciato a capire che il suo modo di osservare i grafici era diverso dal solito, o da quello che mi avevano insegnato.

Così preso dalla curiosità, mi torna la voglia di fare trading on line e, cercando cercando, mi sono imbattuto nel mondo della Trading Zone, con cui lui collabora, dove attraverso eventi organizzati apprendevo un po’ della sua metodologia e la cosa mi entusiasmava sempre più.

Per questo motivo, non appena si è creata la possibilità di diventare suo allievo non me la sono fatta scappare e, ragazzi, è stata una scelta che ancora oggi benedico: Ivan è un coach formidabile (anche di questo avevo già il sentore)!

Sa spiegare i contenuti didattici della strategia in modo chiaro e comprensibile anche per chi è alle prime armi con il trading. E’ un formatore paziente ed esperto, segue me e i miei colleghi allievi nonostante siamo in buon numero, questo grazie anche all’atmosfera di collaborazione che tutti insieme abbiamo saputo creare.

Ragazzi concludo consigliando caldamente di iscrivervi a questo corso e scoprire che è possibile imparare a leggere il mercato in maniera profittevole!

Provare per credere!

Pasquale

"Annalisa.

Penso che mi servirebbero troppe righe per scrivere tutto quello di bello che vorrei dire pensando al corso di Ivan.

Ho conosciuto Ivan grazie a Renato, al quale sono molto riconoscente.

Ivan é una bravissima persona, molto competente e allo stesso tempo umile, con la voglia di condividere con gli altri la sua grande passione e sapienza del TRADING, riuscendo a trasmettere i concetti principali della strategia anche a persone come me che non aveva mai fatto niente di trading.

Il corso di formazione con Ivan, insieme ai colleghi che con le loro domande contribuiscono a rendere gli appuntamenti ancor più motivazionali e utili, é diventato per me l’appuntamento giornaliero a cui non potrei più fare a meno.

GRAZIE DI TUTTO !

Annalisa

Chiudi il menu
×
×

Carrello