fbpx

I MIEI SOCIAL

A contatto con i mercati, quotidianamente.

FACEBOOK

Le news, le dichiarazioni e ogni movimento che merita di essere analizzato: ogni giorno partecipo con la mia community a ragionamenti e previsioni.

INSTAGRAM

Aggiornamenti in tempo reale nelle stories sugli andamenti dei titoli più interessanti, analisi dei grafici live e spunti di operatività per le tue operazioni.

YOUTUBE

Video e pillole riguardanti le oscillazioni di mercato della settimana e prospettive di evoluzione delle situazioni americane, europee ed asiatiche.

COMMUNITY

Fare community è fondamentale, in qualsiasi ambito. E’ avere contatti e rapporti con centinaia o migliaia di persone solo attraverso un dispositivo, è avere la possibilità di chiedere pareri, di discutere su un particolare titolo azionario. E, soprattutto, significa fare parte di qualcosa di grande, di un movimento di persone con ambizioni e prospettive comuni.

COMMUNITY TRADERS

Uno spazio interamente dedicato al trading, alle operazioni, ai ragionamenti: insieme ai membri del gruppo commentiamo i movimenti della giornata e cerchiamo di concentrarne i possibili risvolti in post e video, che troverai nel feed del gruppo.

Il Diario di Trading di Renato Decarolis

Il mio canale Telegram per essere aggiornato su tutti gli eventi che organizzo, le tante iniziative e promozioni. I links per registrarsi ai vari webinars. Le video analisi giornaliere dedicate agli indici, titoli azionari, materie prime, valute e Bitcoin.

Il Canale WhatsApp di Renato Decarolis

Il mio canale su WhatsApp per essere aggiornato su tutti gli eventi che organizzo, le tante iniziative e promozioni. I links per registrarsi ai vari webinars. Le video analisi giornaliere dedicate agli indici, titoli azionari, materie prime, valute e Bitcoin.

DISCLAIMER

Chiunque acceda alle informazioni pubblicate sul presente blog deve considerare che le analisi ed i suggerimenti operativi hanno natura di consigli e che le decisioni derivanti sono prese in piena autonomia e a proprio rischio.
I reports e le analisi redatte si propongono come strumento di informazione e supporto all’operatività e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.
I rendimenti passati non possono essere garanzia per quelli futuri.
Chi scrive declina ogni responsabilita’ su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.
E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualita’ di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari di cui si discute.

AVVERTENZA SUI RISCHI

La negoziazione nel mercato delle valute e CFD comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
L’utilizzo della leva finanziaria crea ulteriori rischi ed esposizioni a perdite.
Prima di decidere di negoziare nel mercato delle valute e CFD, è necessario considerare attentamente i propri obiettivi di investimento e valutare il proprio livello di esperienza e propensione al rischio.
Vi è la possibilità di perdere parzialmente o totalmente il vostro investimento iniziale; non investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
Educate voi stessi sui rischi associati alla negoziazione dei cambi e CFD, e se avete dei dubbi chiedete il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente.

Chiudi il menu
×
×

Carrello