fbpx

Trading room

Benvenuto a casa, Trader.

… poter svolgere le tue operazioni giornaliere in un ambiente popolato da altri Traders. 

La Trading Room nasce dall’esigenza di liberare il Trader dal proprio lavoro solitario ed immergerlo in un contesto nuovo, ricco di stimoli e di confronto. Un posto in cui poter essere d’aiuto ad altri Traders e poter ricevere il supporto di altri e migliorare la propria operatività.

Questa è la Trading Room.

Trading Library | Partnership

Ho stretto una preziosa partnership con Trading Library, una grande casa editrice di testi di analisi tecnica. Nella nostra Trading Room compariranno gli autori internazionali dei testi prodotti di Trading Librari, per condividere con noi la loro operatività e fare formazione.

Questo è davvero un valore aggiunto. Devi esserci. Non puoi perderti nulla. Iscriviti gratuitamente alla Room in basso in questa pagina.

Registrati ed entra

Scegli a quali sessioni della Room prendere parte, registrandoti (gratuitamente) a queste attraverso il form qui in basso. Ogni giorno della settimana lavorativa, troverai due sessioni: una al mattino ed una nel pomeriggio.

Registrandoti, riceverai una mail promemoria con il link per entrare nella sala virtuale sulla piattaforma Zoom, dove potrai interagire con me e gli altri partecipanti con il tuo microfono e la tua webcam. Riceverai anche il link per seguire tutto su YouTube.

Ci vediamo dentro, Trader!

DISCLAIMER

Chiunque acceda alle informazioni pubblicate sul presente blog deve considerare che le analisi ed i suggerimenti operativi hanno natura di consigli e che le decisioni derivanti sono prese in piena autonomia e a proprio rischio.
I reports e le analisi redatte si propongono come strumento di informazione e supporto all’operatività e non costituiscono sollecitazione al pubblico risparmio.
I rendimenti passati non possono essere garanzia per quelli futuri.
Chi scrive declina ogni responsabilita’ su eventuali inesattezze dei dati riportati e chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fa a proprio rischio e pericolo.
E’ possibile che chi scrive sia direttamente interessato in qualita’ di risparmiatore privato all’andamento dei valori mobiliari di cui si discute.

AVVERTENZA SUI RISCHI

La negoziazione nel mercato delle valute e CFD comporta un alto livello di rischio che potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori.
L’utilizzo della leva finanziaria crea ulteriori rischi ed esposizioni a perdite.
Prima di decidere di negoziare nel mercato delle valute e CFD, è necessario considerare attentamente i propri obiettivi di investimento e valutare il proprio livello di esperienza e propensione al rischio.
Vi è la possibilità di perdere parzialmente o totalmente il vostro investimento iniziale; non investire denaro che non ci si può permettere di perdere.
Educate voi stessi sui rischi associati alla negoziazione dei cambi e CFD, e se avete dei dubbi chiedete il parere di un consulente finanziario o fiscale indipendente.

Chiudi il menu