fbpx

La strategia del breakout
in apertura di Wall Street

Le tecniche semplici ed ideali per chi vuole dedicare solo qualche ora al trading.

1° SESSIONE: Start: 15:30 / 12 Ottobre
2° SESSIONE: Start 15:30 / 26 Ottobre

1° SESSIONE: STRATEGIA.

Nel primo dei due webinar ci occuperemo di spiegare dettagliatamente una delle strategie più utilizzate negli USA, ovvero il breakout dei listini azionari di riferimento al suono della campanella di Wall Street.

Vedremo come individuare i livelli sensibili e come tracciarli adeguatamente sul grafico, una volta individuate le aree sensibili valuteremo il corretto ingresso a mercato andando a interpretare alcuni pattern di candele giapponesi con l’ausilio dei volumi.

2° SESSIONE: OPERATIVITA'.

Il secondo appuntamento sarà dedicato all’operatività, dopo aver appreso la parte teorica entreremo nel vivo della strategia a mercati aperti.

Proveremo a individuare le migliori opportunità di trading posizionando adeguatamente stop loss e take profit.

Elemento imprescindibile della strategia sarà quello di valutare attentamente la bontà del breakout, onde evitare le trappole istituzionali.

Le sessioni saranno trasmesse live su YouTube! Richiedi il link della video registrazione della prima parte e quello per la prossima sessione in diretta.

Sponsored by GKFX

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 79% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Leggi il nostro Avviso di rischio completo e le condizioni di vendita per ulteriori dettagli.

Chiudi il menu
×
×

Carrello