fbpx

London sniper zone.

Nuovo appuntamento dedicato alla formazione in collaborazione Tickmill.

  2 Sessioni: 2 e 16 dicembre dalle ore 15.30

Appuntamento dedicato ad una strategia che ci permetterà di identificare, durante la sessione londinese, il probabile minimo o massimo della giornata e su cui impostare un’operazione ad alta probabilità di successo. 

A quel punto, tramite l’utilizzo del Fibonacci in versione americana, sfruttando i concetti istituzionali fin qui spiegati, con l’apertura di Wall Street attenderemo un movimento sui livelli sensibili utilizzando il massimo e il minimo della sessione del giorno prima.

Qualora il prezzo dovesse toccare i nostri livelli istituzionali, potremo aprire un’operazione long o short a seconda del trend dominante del momento.

Richiedi la video registrazione della prima sessione teorica ed il link della prossima che sarà tutta operativa compilando i campi in basso.

Sponsored by TICKMILL

Avviso sui rischi: I CFD sono strumenti complessi che presentano un elevato rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Il 61% dei conti degli investitori retail perde denaro nel trading di CFD con Tickmill Europe Ltd. Dovresti assicurarti di avere ben compreso come funzionano i CFD e se puoi permetterti di assumerti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi.

Chiudi il menu
×
×

Carrello